10 cose che potreste non sapere su Elisabeth Moss, vincitrice ai Golden Globes 2018

Share on Facebook6Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da Top of the Lake a The Handmaid’s Tale, Elisabeth Moss è sicuramente una delle attrici del piccolo schermo più chiacchierate del momento. Dopo la recente vittoria ai Golden Globes 2018 che va ad arricchire il suo curriculum di tutto rispetto, siamo stati curiosi di sapere qualcosa in più su di lei; in queste pagine trovate dunque 10 cose che potreste non sapere su Elisabeth Moss, celebrità che fino a oggi è sempre rimasta un po’ nell’ombra. Dall’aspetto si direbbe la classica donna “casa e chiesa”, e il suo look alla cerimonia di domenica scorsa la faceva tanto suorina. Ma è proprio così? Forse.

Non ha resistito alla chiamata di Top of the Lake 2

Top of the Lake avrebbe dovuto essere una serie tv con una singola stagione, ma quando la showrunner Jane Campion decise di realizzare una season 2 l’attrice non ha potuto dirle di no. “Io e Jane siamo come sorelle”, ha dichiarato Elisabeth Moss.

Ebbene sì, è in compagnia di Gwendoline Christie aka Brienne in Top of the Lake 2.

Fa parte di Scientology

La star raramente parla delle sue convinzioni religiose nelle interviste, ma fa parte della nota associazione con sede negli Stati Uniti. Riguardo a Scientology avrebbe dichiarato: “C’è molta attenzione all’empowerment e al rispetto di se stessi! Permette di raggiungere un ‘te migliore’, non necessariamente cambiando chi sei”.

Share on Facebook6Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Matteo Tontini